P & P

"IL VALORE DI UN'IDEA STA
NEL METTERLA IN PRATICA"


Edison

P&P Studio Elettrotecnico nasce dalla volontà imprenditoriale di Pio Lancini il quale, con la propria professionalità e con la maturità acquisita in decenni di esperienza, ha dato vita e forma a questo studio elettrotecnico in grado di rispondere alle molteplici esigenze dei clienti.

P&P Studio Elettrotecnico nasce da un desiderio, quello di rendere reali i sogni dei propri clienti.

Si parte da una semplice idea e dopo poco tempo il tutto diventa concreto: lo spazio si accende, diventa vivo, regala emozioni. Passo dopo passo, ogni singolo progetto viene seguito con la massima attenzione e professionalità, con l’obiettivo entusiasmante di arrivare a definire soluzioni ottimali.

TEAM

Pio Lancini
Pierino Tomatis
Marino Corti
Manuel Zanni
Giuseppe dell’Aia
Debora Songia
Valentina Roda

Un particolare focus di esperienza acquisita dal nostro studio nell’ambito farmaceutico, chimico, alimentare e nelle svariate applicazioni della domotica e light management & control system. Sviluppiamo con grande soddisfazione dei clienti l’integrazione della tecnologia DMX a livello architetturale, nel lighting di facciate di edifici storici e moderni, nella progettazione illuminotecnica di piazze, viali e ambiti pubblici in generale.